Corsi di aggiornamento in materia di Prevenzione Incendi per il mantenimento dell´iscrizione negli elenchi del Ministero dell´Interno dei professionisti, di cui all´art. 7 del D.M. 5 agosto 2011.

L’Ordine degli Ingegneri organizza, in collaborazione con la Fondazione Ordine Ingegneri Trapani 10 corsi di aggiornamento in Prevenzione Incendi oltre ad una ulteriore giornata per eventuali recuperi della durata di 4 ore ciascuno. I suddetti eventi formativi sono finalizzati al mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno dei professionisti, di cui all’art. 7 del D.M. 5 agosto 2011.

Informazioni generali relative ai corsi:

Partecipanti:       tutti i professionisti iscritti negli Albi della provincia di Trapani, per un numero massimo di 100.

Costo ad evento: euro 25,00 per singolo corso, oppure euro 200,00 per l’intero pacchetto composta da 11 corsi (verranno abbuonati gli ultimi 3 corsi)

Modalità di pagamento: 

1) carta di credito: tutti i professionisti potranno ricaricare la TdF, seguendo le istruzioni presenti nella e-mail di avvenuta iscrizione all'evento,

2) bonifico bancario a: Fondazione Ordine Ingegneri Trapani - Banca UNICREDIT - IBAN: IT 20 S 02008 16404 000105534326 (anticipare via e-mail copia bonifico)

Attestato:           sarà rilasciato a seguito di superamento del test di verifica dell’apprendimento e solo ai professionisti che hanno provveduto al pagamento dell’evento formativo e che siano in regola con le quote d’iscrizione all’Ordine

Adesione:           iscrizione on-line, si precisa che le iscrizioni devono essere fatte per ogni singolo corso

Link di accesso: il link sarà disponibile dopo aver completato l'iscrizione nella propria area: verifica iscrizione 

Programma:       è stato redatto un programma di massima con indicazione di date, orari e argomenti dei corsi, che potrebbe subire qualche piccola modifica.

Responsabile del progetto formativo: Ing. Antonio Di Giovanni;

Tutor del corso: Ing. Calogero Angelo

 


Categoria: Attività del Consiglio: Varie - Pubblicato da Patrizia Morana il 20/03/2021 20:35 - Modificato il 20/03/2021 20:38