Rappresentatività dell'Ordine
Cari colleghi,

 

 

 

ho il piacere di comunicarvi che l’Assemblea dei Presidenti, nella seduta di sabato 09.02.2013, ha designato il sottoscritto e il collega Giovanni Ciaponi (Presidente dell’Ordine di Livorno), quali componenti del Consiglio Direttivo del Centro Nazionale Studi Urbanistici.

 

 

 

Il lavoro svolto in questi anni dal Consiglio dell’Ordine Provinciale di Trapani al fine di dare la più ampia visibilità e rappresentatività all’Ordine stesso, sia a livello nazionale che regionale, continua pertanto a generare i suoi effetti, con l’auspicio che tali riconoscimenti possano contribuire alla crescita professionale e di immagine della nostra categoria.

 

 

 

Con l’occasione riporto di seguito l’elenco dei colleghi impegnati a rappresentare l’Ordine, sia in ambito regionale che in quello nazionale:

 

 

 

 

 

1)     Il Vice Presidente Piero Reina fa parte del tavolo permanente pubblici dipendenti afferente all’Assemblea dei Presidenti;

 

2)     La collega Patrizia Murana fa parte, come delegato dall’Ordine di Trapani, del Consiglio della Consulta Regionale degli Ordini della Sicilia;

 

3)     Il collega Stefano Cascio fa parte della gruppo di lavoro nazionale “emergenza e protezione civile” istituito presso il C.N.I.;

 

4)     Il collega Giacomo Criscenti fa parte della gruppo di lavoro nazionale “docenti” istituito presso il C.N.I.;

 

5)     Il sottoscritto fa parte del gruppo di lavoro nazionale “opere marittime e portuali” istituito presso il C.N.I.;

 

6)     La collega Lucia Bosco è stata designata dalla Consulta Regionale degli Ordini della Sicilia come componente del gruppo di lavoro regionale “sicurezza nei lavori in quota” ai sensi dell’art. 11 del D.A. n° 1754 del 05.09.2012 presso l’Assessorato Regionale alla Salute;

 

7)     Il collega Vito Agosta è il coordinatore del Comitato Permanente Ingegneri Juniores istituito presso la Consulta Regionale degli Ordini della Sicilia e, nella qualità, parteciperà alle sedute del Consiglio di Consulta.

 

Tali riconoscimenti possono considerarsi frutto della stima e della considerazione di cui gode l’Ordine di Trapani all’interno delle istituzioni nazionali e regionali.

 

 

 

Colgo l’occasione infine per ringraziare i colleghi Rocco Ingianni (segretario del Consiglio Provinciale), Stefano Mistretta (tesoriere del Consiglio Provinciale), Gaspare Mollica e Calogero De Simone che, con la disponibilità mostrata nei confronti dell’Ordine, contribuiscono  a rappresentare la categoria nelle sedi appropriate .

 

 

 

 

 

                                                                                          Il Presidente

 

                                                                                   Andrea Giannitrapani


Pubblicato da Patrizia Morana il 21/02/2013 11:52 - Modificato il 25/02/2013 09:43