Comune di Trapani - Nuovo dirigente settore urbanistica
Venerdì u.s. gli ordini degli ingegneri, degli architetti e degli agronomi, nonché il collegio dei geometri hanno incontrato l’assessore Arch. Antonino Giglio e il nuovo dirigente del settore urbanistica del comune di Trapani Ing. Eugenio Sardo.

I rappresentanti delle categorie professionali hanno dato il benvenuto al nuovo dirigente ed hanno auspicato, al fine di alleviare le sofferenze sociali che la crisi sta apportando a tutte le categorie operanti nel settore edilizio, uno snellimento delle procedure ed una rapida conclusione del procedimento per ottenere i titoli abilitativi e abitativi.

L’assessore e il dirigente, dal canto loro, hanno espresso le difficoltà in cui opera il settore per la modesta dotazione di personale, hanno assicurato che le pratiche saranno decise in tempi brevi e i provvedimenti avranno un iter veloce.

Dall’incontro è emersa la volontà di collaborare tra gli enti presenti, l’impressione sull’incontro è nettamente positiva per la concretezza delle affermazioni e delle azioni che l’ente comune intende assumere.

Pubblicato da Patrizia Morana il 30/09/2013 12:02